Convocazione assembleare

Roma, 5 maggio 2022

Egregi Colleghi Associati,

a far data dalla sua costituzione, nel maggio 2021, il Sindacato, nel vedere riconosciuti i propri obiettivi dalla fiducia dimostrata con le vostre iscrizioni, ha sviluppato le attività che ci hanno portato a poter ritenere conclusa la fase di start-up, avendo strutturato definitivamente la nostra organizzazione (interna e territoriale) e il sito internet (la nostra “piazza di lotta”) di imminente varo.

Per dare attuazione a quanto sopra, con la presente viene convocata l’Assemblea degli Associati per il giorno 15 maggio 2022 alle ore 23.00 in prima convocazione e, occorrendo, per il

giorno 17 maggio 2022 alle ore 14.30

per discutere e deliberare in merito al seguente ordine del giorno:

1) ratifica della composizione dell’attuale primo Consiglio Direttivo;

2) approvazione delle modifiche statutarie proposte dal Consiglio Direttivo, tra cui l’elevazione del numero del Consiglieri a 19 (diciannove) con delega al Consiglio per la cooptazione di ulteriori Consiglieri, fino al massimo stabilito;

3) ratifica delle cariche di Presidente, Vice Presidente e Segretario Generale degli attuali componenti del Consiglio di presidenza, come stabilite dal Consiglio Direttivo.

In applicazione dell’art. 106 c.2 del D.L. 17/03/2020 n. 18 convertito in L. n. 27 del 27/04/2020 e ai sensi dell’art. 18 dello Statuto, l’Assemblea si terrà in modalità telematica mediante videoconferenza su piattaforma Teams.

Il link per partecipare è il seguente: https://cutt.ly/AGVsIbJ

Si rammenta che, in caso di impedimento, la partecipazione all’assemblea può essere delegata ad altro associato. Ciascun associato, a norma di statuto, non può essere portatore di più di 5 deleghe.

Vista la modalità di riunione, è richiesto che le eventuali deleghe vengano inviate, prima dell’assemblea, mediante PEC all’indirizzo sinageco@pec.it.

Cordiali saluti

Il Consiglio di Presidenza

Sandro Cavaliere
Giovanni Mottura
Efrem Romagnoli

Allegati:

a) Composizione attuale Consiglio Direttivo

b) Statuto con modifiche proposte dal Consiglio Direttivo

c) Cariche di Presidente, Vice Presidente e Segretario Generale stabilite dal Consiglio Direttivo